Sono aperte le candidature per Il Ki-Life Sustainable Award®, il premio ideato e promosso da Kiki Lab (Gruppo Promotica, socio PLEF), che premia i migliori progetti in ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale. Anche per questa edizione PLEF, association partner, fa parte della giuria.
IL PREMIO
Il premio è rivolto alle aziende italiane e internazionali dei settori Complemento di arredo, Illuminazione, Tavola e cucina, Piccolo elettrodomestico e high tech, Tessile, Fragranze
candele e saponi, Bagno e articoli per la cura della casa, Bambino, Articoli da regalo, Cerimonie e ricorrenze, Outdoor, Arredi e accessori per animali domestici, Tecnologia per il
punto vendita, Packaging, Nastri e carta, Articoli promozionali, Festivity.
I prodotti selezionati come finalisti verranno esposti nell’area Ki-Life Award presente a Milano Home (Fiera Milano) dal 23 al 26 gennaio 2025. I vincitori avranno ampia visibilità sui diversi canali di comunicazione legati al premio e verrà loro consegnata una targa personalizzata nel corso dell’evento di premiazione che si terrà durante la fiera Milano Home 2025.
LE CANDIDATURE
Per candidarsi - gratuitamente - occorre compilare il semplice e breve form predisposto sul sito web dedicato all’evento (www.kilifeaward.it), caricando i dati e il materiale richiesto. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 14 Ottobre 2024.
Via San Vittore, 7
20123 Milano (MI) Italy
Tel: 02-39564687
Email: info@plef.org
L'ASSOCIAZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ D'IMPRESA PLEF ETS È PARTE DI: |
Contribuisci a sostenere le nostre iniziative.
SITI SATELLITE: |
Accademia della sostenibilità |
Green Retail Forum |