Grazie alla Consigliera Laura Mazza, PLEF è felice di partecipare alla Conferenza del movimento Uniti per Unire sulla questione afgana. Sabato 11 settembre 2021 (ore 16) il Movimento Uniti per Unire, insieme a tutte le associazioni e comunità aderenti, si uniscono a ribadire #MaiPiù11.09, organizzando una conferenza internazionale con una tavola rotonda di confronto tra esperti di geo-politica istituzionali, religiosi, economici, sociali.
Durante la tavola rotonda saranno illustrate le relazioni da esperti e rappresentanti di associazioni e comunità, afgani, ambasciatori, consolati, imam, medici, psicologi, professori e giornalisti, affrontando numerose tematiche come Sanità, Informazione, Diritti Umani, Donne, Solidarietà, Accoglienza, Salute Globale, Emergenza Covid 19, Vaccini, Bambini, Rifugiati,Guerra e Diplomazia, Cooperazione Internazionale, Discriminazioni, Dialogo interculturale e inter-religioso.
Durante la conferenza il Fondatore del movimento Uniti per Unire e presidente Amsi e Co-mai, Prof.Foad Aodi, insieme al Consigliere Diplomatico del Movimento Uniti per Unire, Prof.ssa Laura Mazza, presenteranno il manifesto 11.09 #Mai11Settembre, Afghanistan 2001-2021 che fare ieri, oggi e domani? elaborato da tutte le associazioni e comunità aderenti.
Per maggiori info:
Inizio Ore 16.00
Partecipazione su Zoom e in presenza presso la Moschea El Fath di Roma, Via della Magliana 76
Rivolgersi a Segreteria Organizzativa C/O GPI 06.8862793
Adesione all’iniziativa aperta a tutti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via San Vittore, 7
20123 Milano (MI) Italy
Tel: 02-39564687
Email: info@plef.org
L'ASSOCIAZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ D'IMPRESA PLEF ETS È PARTE DI: |
Contribuisci a sostenere le nostre iniziative.
SITI SATELLITE: |
Accademia della sostenibilità |
Green Retail Forum |