Il 5 luglio a Milano si è tenuta una Manifestazione Nazionale contro la ‘ndrangheta a sostegno del procuratore Nicola Gratteri e dei cittadini che rischiano la vita contro le mafie. Planet Life Economy Foundation ha aderito e partecipato all'iniziativa lanciata dagli amici del Gruppo Cooperativo GOEL invitando tutto il suo network a scendere in piazza.
Martedì 5 luglio, davanti alla Stazione Centrale di Milano abbiamo manifestato a sostegno del procuratore Nicola Gratteri e di tutti i cittadini che rischiano la vita contro le mafie. A inizio maggio è stato infatti scoperto il progetto di un attentato nei confronti del Procuratore della DDA di Catanzaro, impegnato in prima linea contro la ‘ndrangheta. Diamo il nostro sostegno a Gratteri, ai magistrati e alle forze dell’ordine che svolgono il proprio lavoro e ci difendono dalla violenza mafiosa!
Per maggiori informazioni: www.goel.coop/maipiustragi
Per le realtà della società civile e per gli enti del terzo settore che volessero aderire tra i promotori, inviare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la richiesta di adesione.
Via San Vittore, 7
20123 Milano (MI) Italy
Tel: 02-39564687
Email: info@plef.org
L'ASSOCIAZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ D'IMPRESA PLEF ETS È PARTE DI: |
Contribuisci a sostenere le nostre iniziative.
SITI SATELLITE: |
Accademia della sostenibilità |
Green Retail Forum |