“Internauti e Marche Private” è il primo e-book della nuova collana digitale del socio Edizioni DM, nata per approfondire i temi del largo consumo e comprendere meglio la complessità del fenomeno e i cambiamenti nel tempo. L’e-book, curato da Emanuele Plata e Gian Marco Stefanini, fisico e informatico partner della società WebResearch, contestualizza il fenomeno della private label ai tempi di Internet,
affrontando temi specifici come il vissuto della PL quando il prodotto è sfuso, il ruolo del marchio del distributore nel commercio elettronico e nel ‘clicca e ritira’, le potenzialità del punto di vendita monomarca, oltre ad elementi più generali come la marca privata nei settori bio ed equosolidale, il rapporto fra distribuzione, marche private e sostenibilità…
Facilmente comprensibile anche per i non addetti ai lavori, il volume (66 pp) è consigliato a tutti: chi infatti non desidera saperne di più su quello che ogni giorno mette nel carrello?
L’eBook è disponibile in vendita al costo di 3 euro e parte del ricavato andrà a PLEF. Per saperne di più visita il sito di DM (link), oppure scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Via San Vittore, 7
20123 Milano (MI) Italy
Tel: 02-39564687
Email: info@plef.org
L'ASSOCIAZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ D'IMPRESA PLEF ETS È PARTE DI: |
Contribuisci a sostenere le nostre iniziative.
SITI SATELLITE: |
Accademia della sostenibilità |
Green Retail Forum |