Il socio Crai lancia una nuova iniziativa fondata sul valore dell’ecosostenibilità: dopo la mini-raccolta dedicata alle pentole antiaderenti Berndes in alluminio 100% riciclato da lattine post-consumo, la raccolta della linea tavola Circle made in Guzzini
realizzata con bottiglie di plastica 100% riciclata post-consumo e la linea di peluche “Gli Ambientini” anch’essi prodotti da plastica riciclata post-consumo, Crai lancia la nuova collection “My Style Home di G. Bellora” proponendo una linea di spugne bagno in cui ecosostenibilità e qualità vanno di pari passo.
Realizzata in puro cotone naturale certificato da coltivazione biologica e con produzione socialmente responsabile, questa collezione di spugne coniuga qualità, estetica e rispetto per l’ambiente. Un’iniziativa a premi che prosegue nel coinvolgere anche i clienti verso una strada sempre più improntata sulla sostenibilità, in un circolo virtuoso. L’attenzione per l’ambiente è riscontrabile anche nel packaging: ogni spugna, infatti, è confezionata in una busta di PLA, materiale realizzato con risorse vegetali rinnovabili e compostabili al 100%.
Inoltre, per ogni spugna ritirata dai clienti, Nettare riceverà 0,10€ per la salvaguardia delle api in pericolo di estinzione attivando il programma Pollinate the planet con 3Bee.it. Le api sono fondamentali per l’equilibrio degli ecosistemi e la conservazione della biodiversità, pertanto è fondamentale attivare dei circoli virtuosi che coinvolgano sempre di più anche i clienti.
Il regolamento completo è disponibile e scaricabile sul sito craiweb.it.
Via San Vittore, 7
20123 Milano (MI) Italy
Tel: 02-39564687
Email: info@plef.org
L'ASSOCIAZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ D'IMPRESA PLEF ETS È PARTE DI: |
Contribuisci a sostenere le nostre iniziative.
SITI SATELLITE: |
Accademia della sostenibilità |
Green Retail Forum |