Sono tornati gli appuntamenti con le serate "Sapere&Sapori" PLEF, dedicate alla presentazione di un caso aziendale del nostro network associativo. Venerdì 17 settembre presso il Bistrot Distreat (Alzaia Naviglio pavese 78/3, Milano) abbiamo ospitato Marcello Marchese*, presidente di ASSIDIM, associazione con fini assistenziali iscritta all'anagrafe sanitaria dei Fondi Integrativi.
Il programma della serata prevedeva un aperitivo iniziale, a cui è seguita la testimonianza di ASSIDIM e infine una cena in compagnia dei nostri ospiti (consulta il programma).
IL TEMA
La contestuale crisi sanitaria dettata dal Covid-19 ha dimostrato come salute e prevenzione siano l'asset più importante per uno sviluppo sostenibile. Scopriamo, insieme ad ASSIDIM ed al suo Presidente, scenari e soluzioni per affrontare il futuro con strumenti più utili allo sviluppo del capitale più importante per qualsiasi organizzazione: le persone.
* Marcello Marchese
Nato a Milano nel 1966, laureato in Economia Aziendale in Bocconi e con un Master in Insurance & Risk Management conseguito alla City University Business School di Londra, è Presidente della cassa di Assistenza ASSIDIM. Prima di ricoprire l’attuale incarico ha maturato una trentennale esperienza come consulente e manager - in aziende leader quali Watson Wyatt , Mercer e Marsh - nello sviluppo di soluzioni e piani di welfare aziendale, coordinando team di consulenza nel settore health care e degli employee benefits.
Via San Vittore, 7
20123 Milano (MI) Italy
Tel: 02-39564687
Email: info@plef.org
L'ASSOCIAZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ D'IMPRESA PLEF ETS È PARTE DI: |
Contribuisci a sostenere le nostre iniziative.
SITI SATELLITE: |
Accademia della sostenibilità |
Green Retail Forum |